Aggredita dal fidanzato: si decide a denunciarlo

L’ultimo atto violento nel parcheggio di un hotel: il sistema di videosorveglianza ha ripreso tutto

La ventenne residente in un paese dell’Alto Lario che è stata aggredita in un hotel del Morbegnese dal fidanzato, poco più che diciottenne, se l’è vista brutta e, dopo l’ultimo episodio, si è finalmente convinta a presentare denuncia ai carabinieri.

"Ho informato i militari dell’Arma di Morbegno – dichiara l’albergatore – che quando vogliono possono venire in albergo a ritirare il disco sul quale ho trasferito le immagini del sistema di videosorveglianza che ha ripreso le sequenze dell’aggressione, avvenuta sul piazzale del mio albergo".

Il giovane italiano, di seconda generazione, in quanto la famiglia è di origine marocchina e vive in Francia, si era allontanato dalla struttura ricettiva, prima dell’arrivo della pattuglia. "È venuto in seguito a ritirare i borsoni con i suoi indumenti – spiega il titolare – e ci ha detto di essersi trasferito in una casa abbandonata, fra Regoledo e Cosio, nel territorio comunale di Cosio Valtellino, dove in queste settimane hanno trovato rifugio altri sbandati e senzatetto come lui". Sull’episodio dopo la denuncia proseguono gli accertamenti dei militari. Mi. Pu.