Livigno, 13 luglio 2018 - La “Notte Bianca” di Livigno sarà una serata no-stop all’insegna dell’apertura delle attività commerciali e di un nutrito programma di proposte e intrattenimenti, con circa 150 operatori turistici e commerciali aderenti e una settantina di attività che si faranno promotrici di iniziative all’esterno delle proprie strutture o negozi.

È in calendario per sabato 14 luglio la terza edizione, che avrà luogo a partire dalle ore 11 fino alle 2 di mattina. Un appuntamento proposto dall’Associazione Turismo e Commercio di Livigno, presieduta da Roberto Galli. Quest’anno su iniziativa dell’Associazione Turismo e Commercio il programma è stato reso ancora più ricco di attrattive, con il coinvolgimento dei vari Comitati di Zona: Bondi-St.Antoni-Prestefan, Fontana, Plan Nord & Sud e Rin.

Shopping serale, postazioni con musica di vario genere e intrattenimenti, animazione per grandi e piccoli, artisti di strada itineranti, aperitivi, assaggi, molteplici attività e, inoltre, numerosi ristoranti, negozi e bar aperti fino a tarda serata per rendere ancora più allettante l’evento. La Notte Bianca di Livigno sarà, dunque, un connubio perfetto tra divertimento, shopping e sapori da scoprire senza dimenticare il prosieguo del programma, che prevede altri 5 appuntamenti: il 25 e il 29 luglio; il 4, il 25 e il 26 agosto.