Venerdì 20 luglio avrà luogo il terzo appuntamento nel contesto di “Morbegno di Sera”, rassegna organizzata dall’Associazione Mandamentale di Morbegno - attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo, e presieduta da Fernando Peretti - in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Morbegno.

Il tema della penultima serata della manifestazione - che si concluderà venerdì 27 luglio - sarà “Performer Night”: a partire dalle ore 20.30 si animeranno le vie Garibaldi, Nani e Vanoni e le piazze Caduti per la Libertà, Mattei e Tre Fontane del “triangolo commerciale” di Morbegno, cui si aggiungeranno anche via Fabani, che nella serata del 20 luglio proporrà London bus – Dj set, giocoleria e acrobazie, e piazza III Novembre con Rabarbaro Swing live music. «Dopo il successo dei primi appuntamenti, la rassegna continua - sottolinea il presidente mandamentale Peretti – grazie all’impegno di negozianti e pubblici esercenti protagonisti attivi nell’animare la città e nel renderla più accogliente. Ci prepariamo, dunque, a una nuova serata con un pubblico numeroso».

Ricordiamo che gli appuntamenti con “Morbegno di Sera” offrono a residenti e turisti un ulteriore motivo per vivere e visitare la città, ragione per cui l’apertura degli esercizi commerciali in queste occasioni rappresenta, senza dubbio, un utile servizio per i clienti e una valida opportunità commerciale per le aziende. Pertanto, tutti i commercianti di Morbegno sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi nelle date sopra indicate dalle ore 20.30 alle 23.00 - con possibilità di effettuare l’orario continuato.