Maldini junior fa il suo esordio in una Pro Sesto vincente

2-1 al Verbania, Christian in campo negli ultimi minuti. "Sarà l'inizio di un percorso proficuo", dice il presidente Gabriele Albertini

Christian con la maglia della Pro

Christian con la maglia della Pro

Sesto San Giovanni (Milano), 5 febbaio - Un esordio negli ultimi minuti ciliegina sulal torta di una bella giornata. La Pro Sesto  sconfigge il Verbania 2-1 nel campionato di Serie D e nei minuti finali fa esordire  Christian Maldini, 20 anni, figlio della leggenda rossonera Paolo.

Christian, anch'egli difensore di scuola Milan, nella prima parte della stagione ha giocato nel campionato Maltese. "E' con noi - ha commentato a fine gara Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto e fratello di Demetrio -  solo da un paio di settimane e si sta ambientando benissimo. Tutto il club, a partire dai patron Mauro Ferrero e Stefano Crosariol e dal direttore sportivo Jacopo Colombo, è certo che, senza fretta e pressioni, saprà dimostrare il proprio valore. Oggi c'è stato l'esordio, ma per noi, quello iniziato alla Pro Sesto - ha concluso Albertini - vuole essere l'avvio  di un percorso comune, che ci auguriamo sia proficuo e duraturo".