Sesto, pattugliamento straordinario per i vigili a Rondò e in stazione

Il servizio, insieme alla polizia di Stato, è stato effettuato fino all'1 di notte: un allontanamento dal territorio e 80 persone identificate

Sempre più attiva la polizia locale di Sesto sul territorio

Sempre più attiva la polizia locale di Sesto sul territorio

Sesto San Giovanni (Milano), 12 febbraio 2018 – Un nuovo pattugliamento straordinario, che ha coinvolto gli agenti della polizia locale insieme alla polizia di Stato. Dalle 20 fino all'1 di notte, gli sforzi si sono concentrati soprattutto in piazza Primo Maggio e al Rondò. In particolare, in piazza IV Novembre è stato fermato un cittadino straniero, sprovvisto di documenti d'identità e sul quale era già pendente un ordine di espulsione.

L'uomo è stato trattenuto tutta la notte al comando dei vigili di via Volontari del Sangue per essere poi accompagnato questa mattina, lunedì 12 febbraio, in Questura per le pratiche relative all'espulsione. Il servizio di controllo del territorio è stato effettuato da sei agenti in straordinario e altri due di turno. Durante il pattugliamento, sono stati effettuati 51 controlli di veicoli, per un totale di 80 persone identificate e 18 violazioni accertate al codice della strada.