Riqualificazione della Rho-Monza, attenti ai disagi

Tutti gli svincoli chiusi e la viabilità alternativa

La Rho-Monza

La Rho-Monza

Paderno Dugano (Milano), 19 aprile 2018 - Comincia un periodo di disagio per gli automobilisti. Per completare la riqualificazione della Rho Monza la società Milano-Serravalle ha programmato un calendario di chiusure stradali. Oggi, a partire dalle 2, saranno definitivamente chiuse le rampe in entrata e in uscita dello svincolo Bollate-Cormano (raggiungibile da via Beccaria a Paderno Dugnano) in direzione Rho.

Dal 21 aprile (a partire dalle ore 7), sarà definitivamente chiusa la rampa in uscita dalla Rho-Monza che porta a Paderno Dugnano con ingresso al Villaggio Ambrosiano. Dalle 7 del 21 aprile fino al 19 maggio, dalla Rho-Monza non ci si potrà immettere sulla Milano-Meda in direzione Milano e, alla riapertura di questo ramo, fino all’1 giugno sarà invece chiusa l’immissione in direzione Meda. Dall’11 al 25 giugno non ci si potrà immettere sulla Rho-Monza né provenendo da Milano né da Meda.

Dall’8 giugno sarà chiuso definitivamente il passaggio da via Beccaria a via la Cava tra i Comuni di Cormano e Bollate e dal 25 giugno, saranno definitivamente chiuse le rampe in entrata e in uscita dello svincolo Bollate-Cormano (raggiungibile da via Beccaria a Paderno Dugnano) in direzione Monza.

«Alla società Milano-Serravalle è stato chiesto di potenziare costantemente le indicazioni lungo tutta la tratta urbana ed extraurbana per indicare percorsi alternativi agli automobilisti residenti in città o in transito – rassicurano dall'amministrazione - Inoltre l’amministrazione sta organizzando servizi mirati di presidio per contenere al meglio il disagio».