Cinisello Balsamo (Milano), 9 maggio 2018 – Parte dello svincolo della tangenziale nord  è rimasto chiuso per oltre due ore  proprio nel momento di punta del traffico del pomeriggio. Sotto la pioggia battente di un temporale, un incidente ha completamente bloccato il traffico lungo la carreggiata Sud del viale Fulvio Testi-Brianza.
Due auto si sono tamponante nel tratto antistante l'ex cento commerciale Auchan, mentre procedevano in direzione di Milano. Una delle due vetture, una Lancia Y guidata da una 40enne di Lissone, è finita sul guard rail laterale e ha invaso la corsia di accesso alla tangenziale. La vettura si è accartocciata e per estrarre la conducente sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La donna, portata in ospedale, non è comunque grave.

Pesanti le conseguenze per la circolazionei. Il traffico lungo il viale ha subito enormi rallentamenti, con code di diversi chilometri. L'ingresso in autostrada da uno degli svincoli è rimasto bloccato fino oltre le 19.  Gli agenti della polizia locale di Cinisello hanno dovuto lavorare in condizioni diccili per rilevare l'incidente e ripristinare le condizioni di sicurezza.