Gli spettacoli di Cortili dal Vivo di Uniabita a Cinisello Balsamo
Gli spettacoli di Cortili dal Vivo di Uniabita a Cinisello Balsamo

Cinisello Balsamo (Milano), 19 settembre 2020 – La musica nei cortili dei condomini. Il pubblico, oltre che in platea, sta sui balconi e le finestre ad ammirare l'arte in completa sicurezza. Si chiama “Cortili dal vivo” la rassegna musicale creata da Uniabita in collaborazione con Smart, società mutualistica per artisti con la consulenza artistica di Gaetano Petronio e Arci La Quercia, torna questa sera dopo il successo di inizio estate.
Obiettivo della cooperativa cinisellese è quello di offrire momenti di svago e di cultura agli abitanti dei grandi caseggiati cinisellesi, ma nel rispetto della sicurezza.
Lo spettacolo è in programma questa sera, sabato 19 settembre, alle ore 21, in via Villa 6. I residenti potranno godere dello spettacolo da casa,, chi vorrà potrà accedere gratuitamente, nel rispetto dlele norme sul distanziamento. In programma il concerto per chitarra e voce di Nicoletta Tiberini, artista cinisellese di grande talento.
Questo appuntamento si inserirà nella festa di caseggiato che inizierà prima del concerto, alle ore 19.30, con il giropizza organizzato da Pizzaut, laboratorio di inclusione sociale che porta in giro un locale gestito da ragazzi con autismo affiancati da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.