Cinisello Balsamo, il Comune su Instagram: "Per coinvolgere ed interagire con i giovani"

Dopo i canali Facebook, Twitter, WhatsApp, l'amministrazione ha attivato la propria pagina su uno tra i social network più diffusi e utilizzati

Il Comune di Cinisello Balsamo su Instagram

Il Comune di Cinisello Balsamo su Instagram

Milano. 28 agosto 2018 - Cinisello Balsamo sempre più social. Il Comune da oggi, approda su Instagram. Dopo i canali Facebook, Twitter, WhatsApp, l'amministrazione del Comune alle porte di Milano ha attivato la propria pagina su uno tra i social network più diffusi e utilizzati, soprattutto dai giovani, per per promuovere eventi, iniziative, servizi e progetti in una forma più accattivante e immediata puntando sulle immagini.

L'annuncio arriva dalla stessa amministrazione comunale. "Come ho più volte sottolineato voglio mettere il dialogo con i cittadini al primo posto - commenta nella nota il sindaco Giacomo Ghilardi che ha la delega alla Comunicazione - l'introduzione di questo strumento va proprio nelle direzione di rafforzare ulteriormente la comunicazione, la trasparenza e la partecipazione alla vita della nostra città e alle attività istituzionali. Sarà inoltre un'opportunità per coinvolgere maggiormente i giovani della città e interagire con loro anche per mezzo dei social".