Milano, 27 agosto 2014 - Arianna Costantin è nata a Milano l'8 Ottobre 1993 e vive a Paderno Dugnano. Sin da piccola la sua passione per la musica é evidente e all'età di 9 anni, in seguito alla vittoria di un primo concorso, inizia a prendere lezioni di canto dall'insegnante Viviana Simone senza mai smettere. A 11 anni ha l'occasione di esibirsi come solista al teatro Carcano di Milano interpretando "My heart will go on" di Celine Dion, da sempre, una delle sue più grandi ispirazioni a livello canoro e musicale. A 12 anni partecipa al concorso "Video Festival Live" arrivando in finale. Lo stesso anno, in piazza Duomo, partecipa come corista alle "Mille chitarre", manifestazione per la pace organizzata e diretta da Franco Mussida del CPM, supportata da Don Mazzi e patrocinata dal Comune di Milano. A 13 anni, Arianna torna sul palco del teatro Carcano, sempre come solista, con la canzone "C'è da fare" di Giorgia, altra vera e propria ispirazione.  All'età di 14 anni prende parte ad uno stage con Mattia Inverni interprete di "Gringoire" nel musical "Notre Dame De Paris".

16 anni si realizza un sogno. Arianna invia senza troppe aspettative il video per le audizioni della seconda edizione di My Camp Rock, quando un giorno arriva la fatidica telefonata: è stata scelta insieme ad altri sette semifinalisti su cinquemila video inviati. A giungo va in finale e ha la chance di vivere il camp per una settimana tra prove e lezioni di canto. Il sogno si concretizza al 100% quando vince il concorso targato Disney con il brano "It's not too late" tratto dal film Camp Rock 2. E' questa meravigliosa esperienza ad introdurla nel mondo Disney tanto da incidere "Il mio nuovo sogno", colonna sonora del 50° film d'animazione Disney "Rapunzel" seguita poi dalla registrazione del videoclip della canzone. Il brano fa parte del Cd musicale ed è presente nei titoli di coda, mentre il videoclip è parte dei contenuti speciali del dvd  del film.

A 17 anni si realizza l'ennesima soddisfazione: intraprende la sua prima avventura in veste di attrice/cantante nei panni di "Alice" una dei tre protagonisti della serie televisiva "InTour", che sarà seguita l'anno successivo da "InTour 2". La Sit-com narra di divertenti scaramucce tra i Pops e la band rivale, i Rolling Diamonds. Nel 2011 intraprende un altro percorso di studi con l'insegnante di canto Francesco Rapaccioli, che continua tutt'ora. Nel 2013 intraprende due nuovi percorsi di studio: danza al  "Centro di Movimento e Danza" e recitazione al "Centro Teatro Attivo" (CTA).