Paderno Dugnano, 8 luglio 2013 - È stato necessario l’intervento della polizia locale di Paderno Dugnano per riuscire a sedare una rissa scoppiata in via Roma. Alla base di tutto sembra ci siano stati degli apprezzamenti di troppo nei confronti di una donna, compagna di uno dei quattro uomini coinvolti.
È successo nelle vicinanze di un bar della zona. Dall’attacco verbale si è passati alle mani. Uno dei quattro litiganti è stato colpito da un ombrellone ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale San Carlo di Paderno.

La situazione stava generando, per questo è stato chiesto l’intervento della polizia locale. Gli agenti sono arrivati con tre pattuglie e per più di un’ora sono stati impegnati nel ricostruire la vicenda. I quattro, tutti sulla quarantina, tre italiani e un egiziano residenti in città, sono stati denunciati a piede libero per rissa.

L’egiziano, a un primo controllo, è inoltre risultato irregolare ed è stato portato dalla polizia locale padernese in questura per l’identificazione. Sul posto le tre pattuglie per un paio d’ore sono state impegnate a mediare tra le parti e a capire la dinamica dell’accaduto sotto lo sguardo attento di qualche curioso avventore del bar.

di Daniela Salerno