L'ingresso del polo Humanitas di Bresso
L'ingresso del polo Humanitas di Bresso

Bresso (Milano) - Apre il centro prelievi di Humanitas a Bresso. Nel centro medico Humanitas Medical Care di Bresso è ora attivo in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale: oltre 1.500 tipologie di analisi e approfondimenti, con risultati rapidi, consultabili anche on-line sul portale www.humanitasconte.it o tramite la app Humanitas con Te. Tra i servizi a disposizione anche i “CheckLab”, esami preventivi di controllo studiati dagli specialisti Humanitas per monitorare lo stato di salute, valutare fattori di rischio o gestire patologie già note.

ltre alle analisi di laboratorio, a disposizione dei pazienti anche test sierologici per misurare il livello di anticorpi IgG anti-Coronavirus SARS-CoV2 e tamponi molecolari, per la diagnosi di infezione da SARS-CoV-2, strumenti in grado di garantire risultati con la più alta sensibilità e specificità. L’ingresso è consentito solo con mascherina e il percorso è strutturato in modo da evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale con apposita segnaletica orizzontale e verticale.

All’ingresso il paziente viene accolto dal personale del checkpoint per la misurazione della temperatura e la disinfezione delle mani. Per garantire inoltre la sicurezza dei pazienti e del personale, Humanitas effettua una sistematica pulizia e sanificazione degli ambienti e delle apparecchiature. Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì 7dalle 7 alle 10 e il sabato dalle 7 alle 10.30. Per informazioni e prenotazioni 02 8224-3838 o via mail  bresso@mc.humanitas.it.