Milano, 12 gennaio 2011 - Elio e le Storie Tese saranno gli ospiti d’eccezione della XIII edizione del Carnemvale, con un concerto che si preannuncia davvero “bestiale”. L'appuntamento per il 12 marzo alla Fiera di Milano di Rho.

Dopo il successo dei tour del 2010, con cinquanta concerti sold out ovunque in giro per l’Italia, gli Elii si sono concessi solo per isolate apparizioni, come quella dello spettacolo di beneficenza per Telethon dello scorso novembre o il Capodanno a Firenze. Nel contempo, oltre a lavorare al nuovo disco, si sono come sempre dedicati ai tanti e sempre in evoluzione progetti paralleli. E’ ora con sommo piacere che Elio e le Storie Tese annunciano il loro ritorno “in patria” per un concerto che rimarrà esclusivo per la provincia di Milano, e che costituirà l’evento principale del CarneMvale alla Fiera di Milano/Rho.

Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé): non mancheranno le sorprese e novità, che in una cornice come quella della celebrazione del Carnevale Ambrosiano si preannunciano quantomeno travolgenti.

 

Per info: www.elioelestorietese.it. Biglietti in prevendita su: www.opposticoncordi.it - www.vivaticket.it - www.ticketone.it