Elettra Lamborghini 'twerka' a Villa Arconati / VIDEO

La cantante ha esordito al Festival di Sanremo con il brano 'Musica (E il resto scompare)', il cui video è girato nella piccola Versailles di Milano

Elettra Lamborghini gira a Villa Arconati di Bollate il video del suo brano sanremese

Elettra Lamborghini gira a Villa Arconati di Bollate il video del suo brano sanremese

Bollate (Milano), 6 febbraio 2020 - Elettra Lamborghini, l’ereditiera bolognese, nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima casa automobilistica), ex vocal-coach a ‘The Voice of Italy’, ha debuttato ieri fra i concorrenti del Festival di Sanremo 2020.

Da poche ore il video ufficiale del brano in gara 'Musica (E il resto scompare)', girato nelle scorse settimane tra le mura di Villa Arconati, è stato diffuso sui principali canali online. Le riprese sono state realizzate in una sola giornata nella prima metà di gennaio, la Villa degli Arconati ancora una volta è stata scelta come location per la sua eleganza e raffinatezza. E la piccola Versailles alle porte di Milano a suo modo è protagonista di questa edizione del Festival condotta da Amadeus. Sono diversi, infatti, i cantanti in gara che hanno girato un video musicale qui: Giordana Angi (Stringimi più forte), Achille Lauro (Non sei come me) e Michele Zarrillo (Ragazza d'argento). Mentre Elodie, invece, è stata in visita alla Villa durante una domenica d'apertura l'anno appena trascorso.