Salone del Mobile, Trenord moltiplica le corse: biglietti speciali e più assistenza

Fino a domenica una folla di visitatori in arrivo

Treni

Treni

Rho (Milano), 17 aprile 2018 - Ben 1.500 treni speciali, biglietti di andata e ritorno da Milano a soli 4,40 euro e una tariffa speciale Day Pass da tutta la Lombardia. Anche quest’anno Trenord si conferma la via più veloce, comoda ed economica per raggiungere il Salone del Mobile, in programma da oggi al 22 aprile a Rho Fiera Milano. Ogni giorno fermeranno alla stazione di Rho Fiera 268 corse tra suburbane e corse regionali. Sabato 21 e domenica 22 saranno invece oltre 200 le corse che serviranno il polo fieristico internazionale, per un totale di quasi 1.500 corse per tutta la durata della manifestazione.

Per raggiungere la stazione di Rho-Fiera in treno sono due le tariffe: 4,40 euro per il biglietto di andata/ritorno da tutte le stazioni di Milano e 13euro per il biglietto speciale Trenord Day Pass valido per raggiungere il Salone del Mobile da tutte le stazioni della Lombardia. Treni, ma non solo. In occasione del Salone del Mobile Trenord ha potenziato anche i servizi di informazione e assistenza ai viaggiatori: la biglietteria di Rho Fiera sarà aperta per tutti i giorni dell’esposizione, compresi sabato 21 e domenica 22, dalle ore 12.50 alle ore 19.35. I Berretti Verdi di Trenord, il personale incaricato dell’assistenza, saranno presenti tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 19.45 nella stazione di Rho Fiera e dalle 7 alle 19 nella stazione di Milano Centrale.

Insomma chi arriva da Milano e deve raggiungere il Salone del Mobile senza fare code in tangenziale o avere problemi per il parcheggio, la scelta del treno è quasi inevitabile. Si può raggiungere la stazione di Rho-Fiera, senza fare cambi, con i treni delle linee suburbane S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio, oppure da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, Porta Vittoria, Forlanini.