Senago, misteriosa aggressione: cuoco trovato a terra per strada

Non è stato rapinato ma è ferito alla testa

L'indagine dei carabinieri

L'indagine dei carabinieri

Senago (Milano), 24 dicembre 2018 - L’uomo è stato trovato dai carabinieri domenica sera verso le 21.30 dai carabinieri del comando di Desio sull’asfalto in via Pascoli, a Senago. Immediatamente è stata chiamata l’ambulanza ed è ancora in prognosi riservata il cuoco di 49 anni.

Ai militari che lo stavano soccorrendo, è riuscito a raccontare di essere stato aggredito da uno sconosciuto, un uomo che si è avvicinato alle sue spalle, e poi lo ha colpito con un violento pugno in testa. Il cuoco è caduto a terra, restando ferito in modo serio a causa della caduta. Qualcuno ha chiamato 112 e 118 e immediatamente a soccorrerlo sono arrivati i volontari della Croce rossa di Garbagnate. Il 49enne è stato ricoverato a causa di un'escoriazione che si è provocato con la caduta.

Secondo una prima ricostruzione degli uomini dell’arma del capitano Mansueto Cosentino , non sarebbe stata una rapina: il portafoglio e i documenti non sono stati rubati. Quindi c’è da escludere che il malintenzionato fosse un ladro. I carabinieri di Desio stanno indagando sul giallo del cuoco colpito alla testa e lasciato per strada. Non si tralascia alcuna ipotesi.