Rho, droga nascosta in un calzino in auto: arrestato 33enne

Perquisita anche l'abitazione del giovane, a Legnano: trovati marijuana, un essiccatoio, vario materiale da confezionamento e soldi

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Milano, 28 agosto 2020 - La Polizia a Rho (MI) ha arrestato un 33enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo essere stato sorpreso con mezzo chilo di marijuana, 450 euro e 400 dollari statunitensi. Lo ha riferito la questura del capoluogo lombardo, spiegando che l'uomo è stato notato mentre si allontanava rapidamente dal parcheggio di supermercato di via Mascagni dopo aver visto la Volante.

Fermato per un controllo, i poliziotti hanno verificato che si trattava di un uomo con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e di armi, e hanno perquisito anche l'auto parcheggiata lì vicino: in un vano porta oggetti, gli agenti del Commissariato Rho hanno rinvenuto e sequestrato un calzino contenente 5 involucri in cellophane termosaldati con 50 grammi di marijuana e quasi 500 euro. L'uomo è stato arrestato e la vettura sottoposta a sequestro penale.

Nella successiva perquisizione domiciliare effettuata a Legnano (MI), i poliziotti hanno rinvenuto altri 450 grammi di marijuana, 450 euro e 400 dollari statunitensi, due bilancini di precisione, una bilancia da pesa, cinque lampade termoriscaldanti per favorire la crescita della marijuana, un essiccatoio, vario materiale da confezionamento.