Boldrini malata, gli auguri dai "nemici" Meloni e Salvini

Solidarietà è vicinanza via Twitter da tutto il centrodestra. Simona Malpezzi, presidente dei senatori Pd: Ti abbracciamo tutti @lauraboldrini #SenatoriPD

Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Oltre la politica, oltre agli steccati ideologici e agli scontri ideologici a volte violentissimi. L'annuncio di Laura Boldrini di essere gravemente malata e del lungo ciclo di cure che l'attende raccoglie la solidarità e gli auguri di tanti anche dal centrodestra.

Da tutto il centrodestra mesaggio di incoraggiamento e di vicinanza. A cominciare da una "nemica storica"  della ex presidente della Camera, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Un abbraccio sincero Laura Boldrini. Ti auguro una pronta guarigione". E neppure uno che con la Boldrini c'è sempre andato pesante nei giudizi politici come Matteo Salvini ha rinunciato a un messaggio di incoraggiamento :"Le battaglie politiche lasciano il posto agli auguri di pronta guarigione, sulla salute non si scherza. In bocca al lupo, Laura". "Auguri di pronta guarigione. Sono certo che con la sua forza e la sua determinazione vincerà questa battaglia.

"Forza Laura" ha twittato il presidente della Regione Liguria e leader di Cambiamo!, Giovanni Toti.  Sempre a Twitter si è affidato  il ministro della Pa, Renato Brunetta (Forza Italia): "Ti abbraccio forte Laura , sono certo che saprai affrontare con determinazione questa battaglia. Auguri di pronta guarigione". 

Dal centrosinistra il messaggio della presidente dei senatori del Pd Simona Malpezzi."Ti abbracciamo tutti @lauraboldrini #SenatoriPD".