Elezioni politiche 2018, la Lega in Lombardia con Bongiorno, Iwobi e Solinas

E' quanto emerge dalle liste depositate alla Corte di appello di Milano, quando ancora il partito non ha reso noto gli elenchi

Giulia Bongiorno in corsa per la Lega: l'annuncio con Salvini (Ansa)

Giulia Bongiorno in corsa per la Lega: l'annuncio con Salvini (Ansa)

Milano, 29 gennaio 2018 - Elezioni politiche 2018,  i capilista che la Lega schiera al Senato in Lombardia sono Matteo Salvini, a Milano, Roberto Calderoli, a Bergamo-Brescia, Umberto Bossi a Varese-Como-Lecco, e Giulia Bongiorno in Brianza. E' quanto emerge dalle liste depositate alla Corte di appello di Milano, quando ancora il partito non ha reso noto gli elenchi.

Per quanto riguarda la Camera, il vice segretario leghista Giancarlo Giorgetti e' capolista a Varese, l'assessore lombardo Claudia Terzi a Bergamo, il responsabile della comunicazione della campagna elettorale e capogruppo a Palazzo Marino Alessandro Morelli capolista a Milano. Nel plurinominale al Senato, Bergamo, al terzo posto Toni Iwobi, responsabile di origini nigeriane del dipartimento sicurezza e immigrazione del Movimento.

Nelle liste non compare il presidente del Copasir Giacomo Stucchi. Mentre corre Christian Solinas, segretario del partito sardo di azione, terzo nel plurinominale Senato a Milano.