Cecilia Zandalasini torna nella Wnba con le Minnesota Lynx

Dopo la breve esperienza dello scorso anno, la giovane pavese si appresta a disputare la prima stagione completa nella lega a stelle e strisce

Cecilia Zandalasini

Cecilia Zandalasini

Broni (Pavia), 20 maggio 2018 - Dopo l'esperienza dello scorso anno, quando arrivò alla fine della regular season, Cecila Zandalasini si rituffa nel mondo della Wnba. Le Minnesota Lynx, con cui ha vinto il titolo nel 2017, sono rimaste favorevolemente impressionate dal talento della giovane giocatrice di Broni, richiamandola per la stagione 2018 che comincia oggi, domenica 20 maggio, in casa contro le Los Angeles Sparks. 

Zandalasini, reduce dallo scudetto conquistato con la maglia della Famila Schio, si appresta dunque ad affrontare la sua prima stagione completa nel campionato di basket femminile a stelle e strisce, che si disputa in estate, nei mesi in cui la Nba va in vacanza. Non essendosi l'Italia qualificata per i Mondiali 2018, Zandalasini ha tutta l'estate a disosizione per la Wnba, dove cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista dopo la breve e vincente esperienza dello scorso anno.