Voghera, polizia rintraccia una ragazza scomparsa e denuncia un pusher

La giovane era in compagnia di un 21enne: portati in commissariato, la polizia si è accorta che dagli abiti del ragazzo provenisse odore di marijuana

Polizia

Polizia

Voghera, 13 novembre 2018 - La polizia a Voghera ha denunciato un pusher e ha trovato una ragazza gravata da un provvedimento di rintraccio per allontanamento volontario da casa. Domenica la madre della giovane si era rivolta agli agenti del commissariato, perché la figlia, una venticinquenne italiana, si era allontanata da casa e non era rientrata. Si era rivolta alle forze dell'ordine temendo che la figlia fosse stata trattenuta contro la sua volontà da compagnie pericolose.

Durante i controlli nella zona della stazione ferroviaria di Voghera, in piazzale Marconi, ieri pomeriggio gli agenti hanno notato la ragazza insieme a un ventunenne ucraino, già noto alle forze dell'ordine per numerose segnalazioni di polizia per stupefacenti. I due sono stati portati in commissariato e al ventunenne è stato chiesto come mai dai suoi abiti provenisse un forte odore di marijuana: spontaneamente, lui ha consegnato quattro involucri contenenti la sostanza, dalla successiva perquisizione è emersa la presenza di una quinta busta. In totale, la polizia ha sequestrato 230 grammi di marijuana. Riguardo alla ragazza invece, è stato appurato che il suo allontanamento era frutto di una scelta volontaria.