Voghera, cade con la moto in tangenziale: ferito centuaruo

Un altro incidente si è verificato sulla tangenziale di Casteggio, a Montebello della Battaglia: coinvolto un 21enne a bordo di un pick up

Incidente a Voghera in tangenziale

Incidente a Voghera in tangenziale

Voghera (Pavia), 9 maggio 2020 - Incidente oggi poco prima delle 12 a Voghera, lungo la tangenziale tra Casteggio e Voghera all’altezza della frazione Campoferro. Un uomo di 53 anni in sella a una Ducati 1000 per cause in corso d’accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. Un’ambulanza del 118 lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale di Voghera. Sul posto la Polizia locale per i rilievi e il servizio stradale Euroexpress per il recupero del mezzo.

Nel tardo pomeriggio di venerdì invece, intorno alle 18, un ragazzo di 21  anni al volante di un pick up Chevrolet ha sbandato e si è schiantato contro il guardrail allo svincolo tra la statale 1 Bressana-Salice Terme e la tangenziale di Casteggio, a Montebello della Battaglia in prossimità del centro commerciale. È stato portato all’ospedale di Voghera, per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Sul posto la polizia per la ricostruzione dell’accaduto e l’autosoccorso Calvi.