Pavia, Vittorio Brumotti si impenna in bicicletta sul ponte dell'Impero / VIDEO

Le evoluzioni dell'inviato di Striscia la Notizia che ha girato uno spot per un'azienda francese

Vittorio Brumotti sul ponte dell'Impeso

Vittorio Brumotti sul ponte dell'Impeso

Pavia, 19 settembre 2018 - Si sono imbattuti in una sorpresa gli automobilisti che questa mattina stavano andando a lavorare. Sul ponte dell'Impero, a Pavia, c'era un ciclista che si impennava pericolosamente sul parapetto. E non era un "pazzo" a fare evoluzioni, era il popolare Vittorio Brumotti.

L'inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial stava girando uno spot per una tv francese con la maglia di una nota squadra professionistica di ciclismo (Astana). L'imprevedibile sportivo sul suo profilo Facebook ”Abbombazza 100% Brumotti” ha pubblicato il video in cui si vedono le pericolose evoluzioni del campione con Pavia sullo sfondo e le acque del Ticino che scorrono sotto. Accanto scorrono le auto dalle quali si sentono saluti all'indirizzo di Brumotti.

Non è la prima volta che il campione arriva a Pavia. Nel 2012 il campione mondiale di bike trial ha fatto una sorpresa a tutti i piccoli pazienti dell’oncoematologia del San Matteo entusiasmando i ragazzi con le sue evoluzioni in bicicletta.