Zerbolò, rissa fuori dalla discoteca: cinque ragazzi feriti

La lite, della quale al momento non si conoscono ancora i motivi, ha visto coinvolti una quindicina di giovani

Rissa (foto di Archivio)

Rissa (foto di Archivio)

Pavia, 25 aprile 2018 - Notte movimentata a Zerbolò:  cinque giovani sono rimasti feriti in una rissa scoppiata nel piazzale esterno di una discoteca, vicina al Ponte di Barche di Bereguardo. La lite, della quale al momento non si conoscono ancora i motivi, ha visto coinvolti una quindicina di ragazzi. Cinque hanno riportato ferite: per quattro di loro è stato necessario il trasporto in ospedale, dopo i soccorsi iniziali prestati dai medici del 118.

Un 20enne di Casorate Primo (Pavia) è stato curato al pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano (Pavia), dove è stato giudicato guaribile in 15 giorni (salvo complicazioni) per la frattura del setto nasale e la contusione dell'orbita dell'occhio sinistro. Altri tre ragazzi sono invece stati trasportati al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia: a un 17enne di Vizzolo Predabissi ( Milano) è stato diagnosticato un trauma cranico; due 18enni, un pavese e un ucraino, sono invece stati subito dimessi dopo essere stati medicati per ferite e contusioni.

Sul fatto sono in corso indagini da parte dei carabinieri, per risalire agli altri giovani che hanno partecipato alla rissa.