Voghera, ragazza picchiata dal compagno: salvata da poliziotto libero dal servizio

Sono emersi dagli accertamenti mesi di angherie, violenze fisiche e psicologiche, che la giovane pativa a causa del compagno

Violenza

Violenza

Voghera, 17 marzo 2018 - Un uomo di quarantatré anni è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti e lesioni nei confronti della sua compagna. Italiano, pluripregiudicato per reati di droga e contro la persona, l'aggressore venerdì mattina ha massacrato di botte la convivente di vent'anni, in mezzo a una strada della periferia di Voghera. In quel momento, stava passando un agente di polizia libero dal servizio, che subito è intervenuto e ha separato i due.

Portati in commissariato, la donna ha avvertito un malore ed è stata medicata al pronto soccorso, dove le sono state diagnosticate diverse contusioni e fratture giudicate guaribili in ventidue giorni. Sono emersi dagli accertamenti mesi di angherie, violenze fisiche e psicologiche, che la giovane pativa a causa del compagno, che l'affliggeva con botte e vessazioni. Al termine delle verifiche, l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni. Ora si trova in carcere.