Pieve Porto Morone, pensionato in bicicletta finisce contro camion: morto 75enne

L'anziano è morto sul colpo per le gravi ferite riportate.Sembra che sia stato urtato da un furgone per poi sbattere contro il mezzo fermo. Accertamenti in corso

Elisoccorso

Elisoccorso

Pieve Porto Morone (Pavia), 12 aprile 2022 - E' stato urtato da dietro da un furgone, che lo ha scaraventato contro un camion fermo per consegne. Un pensionato di 75 anni di Pieve Porto Morone è morto questa mattina in via 24 maggio. Era in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora in fase d'accertamento, è rimasto vittima del tragico incidente.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri. La dinamica deve ancora essere accertata dai militari che stanno ricostruendo l'accaduto. Mancavano pochi minuti alle 8.30 quando l'Areu ha fatto scattare i soccorsi sanitari con la massima urgenza, facendo alzare in volo anche l'elisoccorso, che ha però concluso l'intervento senza trasporto: troppo gravi le conseguenze riportate dall'anziano, del quale è stato constatato il decesso sul posto dopo i vani tentativi di rianimarlo.