Pavia, incidente sfiorato: automobilista prende a calci auto e aggredisce passante

Uscendo da un parcheggio, si è sfiorato con un'altra vettura che è subito ripartita. Ma l'uomo ha dato comunque sfogo alla sua rabbia

Firenze, omicidio-suicidio. Uno dei corpi viene portato via (New Press  Photo)

Firenze, omicidio-suicidio. Uno dei corpi viene portato via (New Press Photo)

Pavia, 17 luglio 2018 - Ha rischiato di essere coinvolto in un incidente e subito dopo si è scatenato prendendo a calci altre auto parcheggiate e aggredendo un ciclista di passaggio.  È successo oggi pomeriggio a Pavia in Viale Libertà, vicino al centro storico.

Protagonista dell'episodio un uomo di 32 anni. A bordo della sua auto in compagnia di una donna, stava uscendo da un parcheggio quando ha sfiorato la collisione con un'altra vettura che è subito ripartita. A quel punto il 32enne ha dato in escandescenza prendendo a calci altre auto parcheggiate. Un 37enne che stava passando in bici, gli ha chiesto cosa stesse succedendo; per tutta risposta l'automobilista lo ha aggredito, prendendolo a pugni. Sul posto sono subito intervenuti una volante della polizia e un'ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale l'automobilista e il ciclista, che sono stati medicati e subito dimessi.