Voghera, picchia la fidanzata e scappa in auto. Ma si schianta contro il guardrail

L'uomo ha riportato gravi ferite ed è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo di armi e guida senza patente

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

Pavia, 25 maggio 2019 - Picchia la compagna mentre sono in auto, la abbandona sulla tangenziale Voghera-Casteggio, in provincia di Pavia, e riparte. Ma pochi chilometri dopo si schianta contro il guardrail e rimane gravemente ferito.

La vicenda risale a venerdì pomeriggio, quando una donna di 40 anni, residente a Voghera, è stata malmenata dal compagno e abbandonata sul ciglio della tangenziale. La donna è riuscita a chiamare i carabinieri, che l'hanno soccorsa e hanno cercato l'auto sulla quale l'uomo era fuggito. A poca distanza i militari hanno trovato il mezzo, che era andato a sbattere contro il guardrail. L'uomo, un 40enne del posto, ha riportato gravi ferite ed è stato portato al Policlinico di Pavia.

Durante le operazioni di soccorso i militari hanno trovato 25 grammi di cocaina, un coltello a scatto e una bilancino di precisione. Nel corso di una perquisizione a casa dell'uomo i carabinieri hanno inoltre trovato altri tre grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e un'agenda con le probabili transazioni dell'attività di spaccio. L'uomo dovrà rispondere dei reati di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, porto abusivo di armi e guida senza patente.