Belgioioso Veg

Milano, 30 maggio 2018 - Al Castello di Belgioioso in provincia di Pavia, da venerdì 1 a domenica 3 giugno 2018, si terrà Belgioioso Veg, il Festival Vegetariano: la prima edizione della kermesse si terrà in occasione della quindicesima edizione del Festival “Armonia-Proposte per il benessere”. Si tratta di un nuovo evento dedicato al mondo vegetariano e vegano, ideato per avvicinare a questo mondo tutto il pubblico di Armonia, ma anche persone che amano il benessere, scelte di vita consapevoli e uno stile di vita sano.

Nel cortile del castello si potrà partecipare a mini corsi di cucina, show cooking, conferenze e non mancheranno tante idee per portare in tavola piatti vegetali sani e gustosi. Al primo piano nel Salone del Ballo si terrà incontri e lezioni di Vinyasa Yoga, Mantra Yoga, dimostrazioni e stage. Il programma piscina propone ogni ora sessioni in acqua calda delle discipline acquatiche presenti di watsu e oceanic body work.

Belgioioso Veg - I Festival Vegetariano - Vegano e la XV edizione di Armonia- Proposte per il Benessere si terranno presso il Castello di Belgioioso, in provincia di Parma, con il seguente orario di apertura: tutti i giorni di manifestazione, da venerdì 1 a domenica 3 giugno 2018, dalle ore 10 alle ore 20. Il biglietto di ingresso ha un costo intero di 8 euro, ridotto di 6 euro per i bambini con età compresa tra i 6 e i 12 anni e per gli over 60.