MODENA PAOLO


Gli amici e colleghi di BNL Gruppo BNP Paribas GLORIA VELLANI, MASSIMO PRADELLA, MARCO VITTOZZI, CRISTINA BETTI, ELISA LIPPARINI, GIANFRANCO RICCARDI, STEFANO TASSELLI, SAMANTHA VENTURELLI, MIRCO RUGGERI, SILVIA BARBIERI, GIUSEPPE FERRAGUTI, CARLO CAVANA, GIOVANNI SORVILLO, ADELMO BALLAROTTI, ELENA VARESI, ROBERTO CUCCHI ricordano l'amico e collega

Paolo Modena

Nella mente e nel cuore scorre prorompente il ricordo di momenti di vita trascorsi insieme, nelle orecchie risuona la tua voce, negli occhi il tuo sorriso sempre aperto a tutti. Un cuore grande colmo di attenzione e disponibilità, ma soprattutto generosità. Chi semina amore può solo raccogliere il bene di chi ora, come noi, si aggrappa ai momenti condivisi con te e li tiene stretti come il più prezioso dei tesori. Ci hai colti di sorpresa, ma l'eco di questo dolore troppo grande ammutolisce e paralizza chiunque ti ha conosciuto e voluto bene....e sono veramente tanti quelli che ti hanno voluto bene: non c'è persona che abbia conosciuto la tua vera essenza che non abbia il cuore colmo di lacrime mute. Non possiamo credere, accettare....ma tu sei sempre stato questo, discreto hai accarezzato ogni nostro cuore ed in silenzio hai lasciato tatuato nella nostra anima il sorriso dolce della tua eterna presenza.
Grazie amico carissimo, confidente e compagno nei momenti belli nonchè conforto in quelli tristi. Grazie di tutto ciò che ci hai dato, grazie di averci insegnato ora che per noi tu ci sei e ci sarai sempre, solo da un'altra parte, ma qui vicino e continui a gridare "Forza Milan", a brindare alla vita che, per chi ama, non finisce mai.

Modena, 12 Marzo 2013