FRANCHINI MATTEO
RICORDO
La perdita improvvisa di un ragazzo, sempre, lascia uno straziante vuoto accompagnato da un forte interrogativo: perché? Perché a lui?
Un tragico incidente ha spezzato la vita di questo nostro amato volontario.
Anche le parole suonano vuote ed inutili in questo momento, ma continuiamo ad usarle come unico mezzo per manifestare i nostri sentimenti, i nostri pensieri, per dare sfogo alla nostra angoscia, alla nostra tacita rabbia.
MATTEO svolgeva servizio sulla ambulanza convenzionata del 118 con i suoi più cari amici con i quali aveva progettato un futuro insieme sull'elisoccorso, un sogno che ora resterà solo nei loro cuori.
Fatichiamo ad immaginare che non sarà più tra noi, che non potrà più fare parte della nostra associazione, che non sarà più presente alle nostre uscite.
Un ragazzo sveglio, determinato, con una gran voglia di mettersi sempre in gioco ed il sorriso sulle labbra, un elemento importante per l'associazione che ne sentirà la mancanza.
Vogliamo ricordarlo sereno nella sua divisa arancione che gli conferiva una luce speciale, quella che illumina tutti i volontari che decidono di "dare", dare per gli altri.
Grazie per essere stato con noi, grazie per quello che ci hai dato, grazie per avere contribuito ad arricchire ed a fare crescere la CROCE BLU di MODENA.
Ad un amico unico ed insostituibile non diciamo addio, ma ciao...
Matteo
Modena, 3 Maggio 2011
O.F. Gianni Gibellini, Modena, t. 059 375000