BENEA ROBERTO


RINGRAZIAMENTO

Ricordando

Roberto

La famiglia BENEA, nell'impossibilità di farlo singolarmente, ringrazia profondamente commossa tutte le persone che con la loro presenza, una parola, un pensiero hanno condiviso il suo dolore per la scomparsa di ROBERTO.
Un ringraziamento particolare al personale medico e paramedico del D.H. Oncologico e della U.O. Oncologica Clinica dell'Ospedale S. Anna di Ferrara non solo per la professionalità ma soprattutto per la premurosa umanità dimostrataci in questo triste momento. A tutto il personale medico e paramedico della Radioterapia Oncologica per la professionalità, in particolare al Dott. FRANCESCO CARTEI per l'interessamento e la disponibilità. Al personale medico e paramedico della Radiologia Diagnostica Interventistica dell'Ospedale del Delta che più volte si è prontamente prestato, in particolare al Dott. GIORGIO BENEA al quale ci stringiamo in un abbraccio senza parole.
Al Dott. MICHELE PAOLAZZI, medico anestesista, amico di una vita, la cui assidua presenza ci ha dato sempre rassicurazione ed affettuoso conforto. Alla signora CLAUDIA GHEDINI che per mesi ci ha prestato professionalità e un sorriso.
A tutti davvero grazie di cuore.

Bondeno, 1 Aprile 2010

O.F. Ghedini, Bondeno (Fe), t. 0532 893078