MOSCHINI FRANCO


PARTECIPAZIONE

Poltrona Frau tutta si stringe accanto a Melania, Erika e Leonardo, esprimendo il più profondo dolore per la scomparsa del

PRESIDENTE

Franco Moschini

Un imprenditore visionario e appassionato che ha dedicato la sua vita a far crescere i suoi sogni e Poltrona Frau, suo primo amore, che oggi brilla in tutto il mondo.
Franco Moschini non è stato solo l’uomo che ha guidato con successo la trasformazione di un piccolo laboratorio di tappezzeria a diventare un marchio simbolo dell’eccellenza del saper fare italiano nel mondo, ma anche il custode dei valori più preziosi del lavoro, dell'artigianalità e del territorio, coltivando le professionalità della tradizione, promuovendo la cultura e celebrando sempre la bellezza in ogni sua forma.
La sua eredità resterà come segno indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco e dell’intera comunità di Tolentino.
Siamo estremamente addolorati per la sua perdita, ma anche profondamente grati a Moschini per aver reso grande Poltrona Frau e averle dato la forza di continuare nel suo percorso di sviluppo.
Che questa terra, che hai tanto amato e onorato, ti sia lieve, Presidente.

Macerata, 15 luglio 2025

SpeeD-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168