{{IMG_SX}}Monza, 11 novembre 2009 - Expo Elettronica, il circuito di fiere di elettronica di consumo low cost più importante d’Italia, torna alla fiera di Monza e Brianza sabato 14 e domenica 15 novembre 2009.

 

Si tratta della seconda edizione, dopo quella primaverile che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte del pubblico e che ha visto la partecipazione di circa 10.000 visitatori.

 

Il successo di Expo Elettronica va ricercato soprattutto nella varietà e qualità degli espositori presenti, i più qualificati, che propongono i prodotti più interessanti e rari ai prezzi più bassi del mercato e che hanno dato origine al motto della manifestazione: "scegli la qualità, il meglio a meno!".

 

La convenienza risiede nel fatto che la maggioranza dei prodotti arriva da importatori diretti oppure da stock; materiali non più in commercio nella grande distribuzione e perciò venduti a prezzi particolarmente competitivi.

 

Tra ciò che è possibile acquistare a prezzi da discount, novità, rarità e varietà: computer pronti per l'uso, ma anche tutte le parti per poterne assemblare uno in casa; accessori per la telefonia mobile, centraline, fax, videocitofoni, micro-telecamere di ultima generazione; elettronica e accessori per l'auto.

 

Inoltre, l'elettronica per il tempo libero: videogiochi, CD Rom, videocassette, film in DVDTV; lettori MP4 e MP5, lettori DVD e Tv portatili; scatole di montaggio, kit completi, condensatori;

 

Infine, apparecchi per le radio comunicazioni, tra cui radio d'epoca, navigatori satellitari e materiali di consumo, quali, stampanti con inchiostri, cartucce, toner compatibili delle migliori marche, CD e DVD vergini componenti elettronici, e per gli hobbisti tutti gli attrezzi per il fai date, lampade a basso consumo.

 

Particolarmente ricco il settore elettronica, per esperti e non, offrendo una vasta offerta di accumulatori, batterie, componenti, spinotteria, accessori e componenti per modellismo.

 

Anche l’edizione autunnale riserverà un importante spazio al mercatino dell’usato, dedicato all’elettronica, surplus, all’ambito radioamatoriale e radio d’epoca.

 

Ingresso gratuito per i radioamatori in possesso di patentino e, grazie ad un accordo appena siglato con Inware Edizioni, tutti i visitatori di Expo Elettronica potranno ritirare una copia gratuita della rivista Fare Elettronica.

 

Expo Elettronica a Monza sarà allestito al polo fieristico di viale Stucchi questo fine settimana (sabato 14 e domenica 15 novembre) dalle 9 alle 18: 8 euro il biglietto intero, 7 il ridotto, scaricabili dal sito www.expoelettronica.it.