Cesano Maderno (Monza e Brianza), 8 marzo 2014 - L'omicidio di Cesano Maderno è avvenuto a pochi metri dalla pizzeria di Salvo Veneziano, noto per essere stato tra i protagonisti della prima storica edizione del Grande Fratello. Con i soldi del Gf Salvo ha aperto una catena di pizzerie e ora vive senza rimpiangere i suoi anni di notorietà. Oggi è tornato per qualche ora sotto i riflettori dei media perché uno dei locali che gestisce si trova a Cesano Maderno, proprio di fronte all'abitazione, dove ieri sera si è consumato il delitto, dai risvolti ancora poco chiari. 

“Dopo il Grande Fratello e diversi anni in cui ero sotto contratto con Mediaset per ospitate varie sono tornato alla mia vita - ha raccontato oggi il pizzaiolo siciliano, che ha mantenuto la stessa simpatia che nel 2000 lo aveva reso il "recluso" più simpatico della casa del Grande Fratello - poi sono tornato al mio lavoro, ma quando c'è il Grande Fratello mi chiamano sempre per commentare le puntate, questa volta non è ancora successo, ma sono sicuro che accadrà”.

Salvo ha deciso di far fruttare le sue capacità di bravo pizzaiolo. Ha aperto una catena di pizzerie in varie città italiane e da 4 anni ne gestisce anche una a Cesano Maderno, in Brianza, dove ieri sera in via Pala Bianca un uomo, Salvatore Marsiglia, è stato ucciso durante una lite in famiglia. Moglie e figlia sono in stato di fermo. Stando a quanto riferito, Salvo conosceva la vittima. L’uomo infatti era un cliente abituale e anche ieri a mezzogiorno era passato ad acquistare 4 pizze da asporto