Monza 26 gennaio 2013 - La domenica del calcio in Brianza avrà una appendice lunedì col posticipo televisivo del Monza che al Brianteo riceverà il Savona di Ninni Corda. Tonino Asta conta sul giorno e mezzo in più per recuperare il centrale difensivo Tiziano Polenghi che si è allenato a parte tutta la settimana. Ce la faranno invece Grauso e Finotto. Il clou sarà, quindi, a Meda dove fa tappa il Mantova indietro di un punto rispetto ai nerazzurri che però devono rec uperare col Santarcangelo il 10 febbraio. Sala schiererà il suo classico 4-3-3 i cui interpreti non dovrebbero discostarsi da quelli di Savona. Mantova che arriverà in Brianza coi dubbi sulla fascia Guarco-Canfora e in attacco Franchi-Pietribiasi.

In serie D va a Trento sul campo dell’ultima della classe il Seregno, privo del faro di centrocampo Di Lauri, squalificato. Al suo posto Samaden. Nel Trento non dovrebbero essere al via sia Aimo Diana (squalificato) che Roberto De Zerbi (manca il transfer), i due acquisti “deluxe” perfezionati ad inizio settimana dall’ex Stefano Bizzozero. Sulla panca l’altro ex Luciano De Paola.

Nel girone A gioca in casa la Folgore Caratese che riceve il lanciatissimo Chiavari. Zaffaroni vuole recuperare Gianola in difesa, non in perfette condizioni anche Cardinio che finiva di scontare la squalifica.