Monza, 16 maggio 2012 - Una serata di cabaret e musica per sostenere i City Angels, appena nati a Monza, e raccogliere fondi per loro. Si terrà lunedì 28 maggio dalle 20,30 al teatro Binario 7, in via Turati 8, a Monza. E sarà patrocinata dall'Assessorato alla Comunicazione del Comune.

Nomi noti dello spettacolo interverranno per appoggiare gli Angeli in basco blu, fondati nel 1994 a Milano da Mario Furlan, presenti in 18 città italiane e guidati a Monza da Manuelita Vella. Ci saranno i testimonial dei City Angels: i musicisti Alberto Fortis e Ivana Spagna, il comico e attore Gabriele Cirilli. E poi il deejay e cantante Ronnie Jones, il comico Enrico Beruschi, Max Peroboni di Colorado Café, Dado Tedeschi, Francesco Friggioni e Francesco Rizzuto di Zelig, Salvatore Ranieri detto Il Cantante della solidarietà, Giorgia Alissandri, Simon James e i Portugnol Connection. Inoltre nel nutrito gruppo dei cabarettisti ci saranno Duilio Martina, Emilio Stangalini, Francesco Rizzuto, Henry Zaffa, Italo Giglioli, Margò Volo, Samuel Brocherio.

Presenteranno Andrea Longo e la stessa Manuelita Vella, che oltre ad essere la coordinatrice degli Angeli monzesi è cabarettista.  "Sarà una serata all'insegna del divertimento e della solidarietà", spiega. "Siamo presenti sulle strade di Monza da due settimane e già siamo riusciti ad aiutare varie decine di senzatetto. E a portare più sicurezza e serenità sulle nostre strade".  Il contributo, di 12 euro, andrà in beneficenza per l'Associazione.