"Una difesa come voglio io Markovic, un esempio per tutti"

"Conoscevamo il valore di Gaines e Williams. Mi aspetto ancora più intensità da parte dei miei ragazzi"

Migration

Al termine della gara coach Djordjevic non è solo soddisfatto per la vittoria, ma anche per il cammino che la sua Virtus sta facendo, avendo imboccato la strada giusta.

"E’ una vittoria importantissima per il nostro campionato – spiega il tecnico bianconero – in trasferta contro una squadra che è cresciuta tantissimo con l’innesto di Gaines e Williams. Sapevamo ci avrebbero dato fastidio con il loro talento e atletismo, noi siamo stati bravi a credere nella nostra difesa e vincerla con alcuni numeri impressionanti: 30 assist, con 21 di Teodosic e Markovic assieme. Markovic è stato incredibile in difesa, ricordo un recupero saltando sulla panchina di Cantù e questo è un esempio per tutti i suoi compagni. Mi aspetto ancora più giocate difensive importanti da parte delle nostre seconde linee".

Il microfono possa poi a Julian Gamble, uno dei migliori all’interno del roster della V nera.

"Abbiamo giocato forte fino alla fine – racconta il centro statunitense –. Abbiamo cambiato alcune cose tra il primo e il secondo tempo. Sapevamo che Cantù è una squadra difficile da battere in casa. Siamo stati dentro la partita dall’inizio alla fine. Oggi era il mio giorno, ma quello che cerchiamo di fare ogni volta è di giocare per la squadra. L’obiettivo era vincere oggi".