Monza, è il Balotelli-day: visite mediche e firma sul contratto / VIDEO

Oggi SuperMario completa l'iter burocratico per diventare a tutti gli effetti un giocatore biancorosso, domani a Monzello l'incontro con squadra e staff

Mario Balotelli alla clinica La Madonnina per le visite mediche

Mario Balotelli alla clinica La Madonnina per le visite mediche

Monza, 7 novebre 2020 - È iniziata con l’arrivo alla clinica La Madonnina di Milano la nuova avventura di Mario Balotelli al Monza. Accolto da giornalisti e fotografi, SuperMario, in tuta, berretto e sneakers bianche, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Primi test, quindi, per valutarne le condizioni, poi, con il completamento dell’iter medico, nel pomeriggio l’attaccante incontrerà Adriano Galliani per le firme sul contratto fino a giugno a 400mila euro più bonus legati a presenze ed eventuale promozione in A, che ne determinerà anche la permanenza in Brianza. Quella di domani, invece, sarà la giornata dello sbarco a Monzello di Balo, dove ad aspettarlo ci saranno Cristian Brocchi e Kevin-Prince Boateng, ex allenatore ed ex compagno ai tempi del Milan. Ma soprattutto uno staff a cui spetterà di mettere Balo nelle migliori condizioni nel minor tempo possibile. Nessuna presentazione in grande stile, Mario vuole far parlare solo il campo: Monza lo aspetta a braccia aperte.