F1 Monza 2022, biglietti Gp d’Italia: da oggi in vendita

Sarà il Gran Premio del centenario del circuito brianzolo. Capienza al 100%: obiettivo, battere il record di 200mila tifosi

Gran premio di Formula Uno a Monza

Gran premio di Formula Uno a Monza

Monza – Via libera alla vendita dei biglietti per il Gran premio d’Italia di Formula Uno a Monza. Il Gp del centenario del circuito brianzolo. Alla vigilia della gara di Imola, l’autodromo di Monza chiama a raccolta i tifosi per l’appuntamento in programma dal 9 all’11 settembre. Tempio della velocità aperto al 100% e l’obiettivo – complici il traguardo dei 100 anni (che in realtà è il 3 settembre) e l’anno di grazia della Ferrari – è di superare il record dei 200mila spettatori nel weekend di gara. I primi segnali sono confortanti: clienti business e importanti player hanno già prenotato 40mila accessi.

Gli spettatori possono acquistare i biglietti sul sito dell’autodromo www.monzanet.it con carta di credito, Satispay o bonifico online MyBank, tramite il rivenditore Vivaticket sul sito www.vivaticket.com, in 1.500 punti vendita italiani e 11 esteri (tra cui Dubai, Sidney, Londra e Singapore) e tramite telefono al numero verde gratuito 800905450, con l’assistenza di un operatore. Sono in vendita sia i biglietti per singola giornata (da venerdì a domenica) sia i biglietti weekend per accedere in circuito tre giorni. Entro il 31 maggio, è possibile usufruire di uno sconto sull’abbonamento sia tribuna sia prato.

I prezzi? Si va dai 30 euro per un posto prato il venerdì (che diventano 89 euro per la domenica della gara) ai 742 euro per godersi il Gp dalla tribuna Centrale. Per gli abbonamenti, 99 euro il prato, 560 euro la Parabolica, 434 la variante Ascari fino ai quasi mille euro per la Centrale.