Monza, 27 aprile 2018 - UnipolSai è alla ricerca di personale giovane diplomato o laureato da assumere come addetti call center, addetti area manager, addetti filiale, addetti controllo della gestione ed altre figure, da inserire nelle agenzie in Italia. Per l’addetto call center si chiede pregressa esperienza in mansioni analoghe, orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali. Tipologia contrattuale: tempo determinato. Sede di lavoro: Milano. Addetti di filiale: oltre al titolo di studio, possibilmente di estrazione economica, i candidati devono aver maturato esperienza nel ruolo di front office - cassa. Contratto proposto: tempo determinato. Sede di lavoro: Milano.

Addetti controllo di gestione: svolgeranno attività di reporting periodiche interne all’azienda ed esterna a livello di gruppo; dovranno leggere, interpretare e supervisionare la contabilità analitica; elaborare la reportistica finanziaria; controllare gli indici relativi alla rotazione del magazzino e lo stato degli ordini di vendita. Area manager: APB Car Service titolare del marchio MyGlass e network di riferimento per il Gruppo UnipolSai, ricerca addetti per l’area manager per curare la formazione dei responsabili commerciali dei centri MyGlass; seguire lo sviluppo sul territorio dei progetti e delle iniziative, relazionando i relativi risultati. Per inviare il proprio cv: lavoraconnoi.unipolassicurazioni.it/h1selwebcand/MainHR.aspx?pag=Griglia&tipo=Griglia&Quale=Annunci« http://lavoraconnoi.unipolassicurazioni.it/h1selwebcand/MainHR.aspx?pag=Griglia&tipo=Griglia&Quale=Annunci.

E come ogni venerdì su Il Giorno in edicola, una pagina interamente dedicata agli annunci di lavoro delle aziende e degli studi professionali della provincia. Ci sono opportunità per ogni profilo, dal progettista di imballaggi di cartone ecocompatibili ai giardinieri fino agli impiegati contabili e commerciali.