Vedano al Lambro, pregiudicato sorpreso ubriaco al volante: era agli arresti domiciliari

L'uomo, 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Monza. Infastidiva i clienti di un bar e compiva manovre spericolate con l'auto

I carabinieri di Monza in azione

I carabinieri di Monza in azione

Vedano al Lambro (Monza e Brianza) - Era al bar a Mantova, ubriaco e infastiva gli altri avventori. Solo che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. Un pregiudicato 44enne di Vedano al Lambro è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Monza. L’uomo, nonostante si trovasse in detenzione domiciliare presso la propria abitazione, con permesso di uscire per recarsi al lavoro, non aveva esitato a infastidire, palesemente ubriaco, gli avventori di un bar e di mettersi poi alla guida della propria auto compiendo manovre spericolate prima di essere fermato.

L’evidente violazione è stata immediatamente segnalata. Il Tribunale di Sorveglianza di Mantova,  ottenuta conferma dagli accertamenti dei carabinieri di Monza che quelle violazioni erano state commesse mentre l’uomo era in ferie e quindi non sarebbe dovuto uscire, il 31 dicembre scorso ha  revocato la misura alternativa disponendo fosse associato in carcere. Quello stesso pomeriggio i militari lo hanno condotto alla Casa Circondariale di San Quirico.