Nababbo di Natale: vincita da un milione a Varedo

Concorso speciale del SuperEnalotto in una tabaccheria del paese

Enza Cicero, il figlio Riccardo Morandi e una commessa dell'Enza Caffé

Enza Cicero, il figlio Riccardo Morandi e una commessa dell'Enza Caffé

Varedo, 9 dicembre 2017 - Una vincita da capogiro, forse la più alta registrata in una tabaccheria di Varedo, quella che potrà sistemare le sorti di un fortunato giocatore: un milione di euro. A darne notizia la titolare della tabaccheria n. 5 di via Gaetana Agnesi, Enza Cicero, che ai clienti dell’Enza Caffè, oltre a tabacchi, lotto, superenalotto, offre tutti i servizi di un bar ormai punto di riferimento da 25 anni, con la vendita anche di giornali.

"Si è trattato di un’iniziativa speciale dedicata al Natale – spiega Enza, che gestisce il locale con il figlio Riccardo Morandi e alcune commesse – per premiare i giocatori del SuperEnalotto, con Superstar “20 Nababbi a Natale”, che ha assegnato nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 ben 20 premi garantiti da un milione di euro ciascuno".

Uno di questi nababbi è entrato nella tabaccheria del centro di Varedo, baciata dalla dea bendata, a pochi passi dal cinema Ideal. Per ogni combinazione giocata di SuperStar, veniva stampato direttamente sulla ricevuta di gioco un codice univoco alfanumerico che permetteva di partecipare all’estrazione dei 20 premi da un milione di euro.

Non è la prima volta che la tabaccheria di Enza porta fortuna ai suoi clienti: nel tempo infatti sono state numerose le vincite da 50mila euro con il gratta e vinci “Turista per sempre” e altre più basse ma comunque considerevoli da 10mila euro.

"Non sappiamo chi sia il fortunato vincitore – prosegue la titolare – forse non sa ancora di aver vinto. In questo locale entrano molte persone anziane. Spero che il premio sia andato a uno dei miei clienti, una persona bisognosa".

Intanto nel locale sono partiti i festeggiamenti.