Reparto trucking e consulenza software

Migration

Media azienda del settore spedizioni con sede in Roncello cerca 1 addetto reparto trucking junior da inserire presso ufficio trucking e che si occuperà delle seguenti attività: affiancamento al responsabile per le attività di ritiri e spedizioni, gestione operativa. Conoscenza base della lingua inglese, scritta in modo particolare. Conoscenza e utilizzo di Internet, Outlook, Word. Si richiede patente B, nessuna particolare esperienza lavorativa richiesta. Diploma di maturità indispensabile. Si offre contratto di tirocinio, apprendistato. Termine ultimo per la candidatura giovedì 30 giugno. Per candidarsi: https:www.afolmonzabrianza.itcentri-impiegoofferte-di-lavoro cercando il riferimento dell’annuncio di lavoro 18JUN221010.1.

Media azienda del settore consulenza software, commercio e servizi, servizi di informazione e comunicazione con sede in Monza cerca 1 impiegata amministrativa per gestione fatturazione attiva, pagamenti, note spese, gestione clienti, email e telefonate.

Gradita esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato. Info: ido.monza@afolmb.it, rif. 27JUN2222.1.