REDAZIONE MONZA BRIANZA

Notte brava tra risse incidenti, aggressioni e intossicazioni etiliche

Superlavoro sulle strade per i soccorritori inviati da Areu Monza e Brianza

Ambulanza nella notte (foto di repertorio)

Un altro sabato sera di aggressioni, incidenti e intossicazioni etiliche in Brianza. Una notte piena di interventi quella del fine settimana per i soccorritori inviati da Areu Monza e Brianza. Medici, infermieri e volontari hanno iniziato subito allo scattare della domenica a uscire sulle stradei. Era mezzanotte e un quarto quando in piazza della stazione a Meda una donna di 46 anni è stata aggredita: sul posto un’ambulanza in codice giallo e poi il ricovero all’ospedale di Desio in codice verde.

A Monza da mezzanotte e mezza fino alle 3 ci sono state due risse e un intervento per una persona ubriaca: in via Cavallotti è stato recuperato un 18enne ubriaco portato poi all’ospedale San Gerardo in codice verde. Poco dopo in via Ernesto Canesi una 32enne è stata soccorsa in codice giallo a causa di un evento violento, dove sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Monza.

Poco prima delle tre è intervenuta un’ambulanza in via Bergamo sempre a Monza a causa di una rissa. La nottata è continuata con due incidenti stradali, uno a Concorezzo e l’altro a Burago Molgora. A Concorezzo intorno alle 2.30 un ragazzo di 23 anni è finito contro un ostacolo lungo la strada provinciale Monza-Trezzo: dopo l’intervento dell’ambulanza è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate. Intorno alle 4.30, infine, una ragazza di 24 anni è finita contro un ostacolo lungo viale Montegrappa. Fortunatamente per la giovane non è stato necessario il trasporto in ospedale.

S.T.