Monza, Morgan mette all'asta i suoi capelli

La prossima settimana il cantante farà ritorno sulla Rai con lo speciale sui "Queen".

Morgan

Morgan

Monza, 21 Gennaio 2019 - "Questa è l'ultima notte dei miei capelli". Con un post su Instagram, il cantante monzese ha dichiarato ieri di voler mettere all'asta la sua chioma. L'uscita di Marco Castoldi - in arte Morgan - non è stata la prima in cui il cantante ha messo in vendita i propri averi. Già nel 2017 l'artista aveva deciso di vendere i suoi possedimenti per "entrare in un mondo nuovo". Una chioma che vale circa 400.000 euro. Se l'asta su Ebay dovesse andare in porto, il cantante monzese potrebbe guadagnare una cifra molto alta dalla vendita dei suoi capelli. Come ha scritto sui social network, Morgan venderà ogni capello al prezzo di un euro. L'ammontare della chioma dell'ex cantante dei Bluvertigo ammonterebbe a quattrocento mila capelli. L'artista "un pelo fuori di testa". Oltre alla vendita di singoli capelli, Morgan ha proposto di vendere ciocche a tema. "Un diavolo per capello" verrà messo all'asta su Ebay come pacchetto di 666 capelli. Mentre, la "ciocca woo-doo" raggrupperà mille capelli in un oggetto con finalità esoteriche. Per i fan dell'ex Bluvertigo, il cantante ha sottolineato come ogni pelo sarà unico. "Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora", ha sottolineato Castoldi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa è l’ultima notte dei miei 400.000 capelli (alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo) Domani taglio drastico Li rivedrete presto su eBay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa. Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello (666 capelli) fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!) Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione ma vi ricordo che se è per il woodoo accetta anche doppie punte. C’è una soluzione un po’ più expensive con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto "sciogli le trecce Cavalli".

Un post condiviso da Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) in data:

Soddisfatto o rimborsato. "Se trovi doppie punte - scrive Morgan - puoi chiedere la sostituzione". L'artista monzese ha sottolineato che gli acquirenti potranno mandare indietro i capelli che non sono in condizioni ottimali. Clausola che però non sarà valida per i clienti che compreranno il pacchetto "Woo-Doo". Per gli appassionati, Morgan metterà in vendita anche "una soluzione un po' più expensive". Chi vorrà sborsare una cifra più elevata potrà scegliere il pacchetto "Sciogli le trecce Cavalli". Gli acquirenti di questa opzioni riceveranno una ciocca del cantante adagiata su un tessuto di raso firmato "Cavalli". L'artista monzese non è nuovo ad aste e vendite di oggetti personali. Nel dicembre 2017, Morgan aveva messo all'asta gran parte dei suoi oggetti personali per "prepararsi ad entrare in un mondo nuovo". Sul sito di aste online, il cantante aveva messo in vendita diversi oggetti della sua carriera professionale. Il fiore della scenografia del videoclip "The Baby" era stato acquistato per 431 euro. Mentre, il manoscritto di "Altre forme di vita" dei Bluvertigo era stato ceduto per oltre 1200 euro. Non si sa se per problemi economici o per estroversione. Morgan è sempre stato incline a colpi di scena e decisioni prese per impuslo. Mentre alcuni fan del cantante hanno commentato su Instagram la scelta come "genialità nel marketing tricologico", altri non si sono risparmiati dal definire il cantante "alla frutta". Il tutto a pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo. Giovedì 24 gennaio Castoldi presenterà su RaiDue lo speciale dedicato ai "Queen", la band inglese di Freddie Mercury. In attesa della presenza in televisione, i fan potranno aggiudicarsi un piccolo pezzo di Morgan.