VERONICA TODARO
Cronaca

Monza, la grande catena Auchan cerca figure da far crescere

L’azienda acquisita inserisce personale anche in provincia di Monza e Brianza.

 

di Veronica Todaro

Auchan assume. La catena di supermercati è sempre alla ricerca di figure da inserire nei propri punti vendita: allievi capo reparto, capi reparto panetteria e pasticceria, responsabili sicurezza, farmacisti, addetti vari settori anche nella provincia di Monza e Brianza. Auchan è una famosa azienda che opera nella grande distribuzione. Il primo supermercato fu aperto nel 1961 in Francia, a Roubaix nel quartiere di “Haut Champs”, (dalla cui abbreviazione prende il nome Auchan).

Auchan, oggi acquisita da altre catene della grande distribuzione organizzata, nel periodo di massima espansione possedeva circa 60 ipermercati e oltre 1.800 supermercati distribuiti su quasi tutto il territorio italiano, presso i quali lavoravano 13mila dipendenti. La società ha aperto negozi in 16 paesi del mondo tra i quali Spagna, Portogallo, Russia, Dubai e Cina, diventando l’11esimo gruppo di distribuzione alimentare. Per Auchan le persone rappresentano uno dei pilastri della società e l’azienda si impegna a supportare ogni dipendente e a farlo crescere.

Per candidarsi basta collegarsi al sito di Auchan, alla pagina https:www.auchan.itit-IT-itstaticLavoraConNoi-InPDV.aspx. O recarsi direttamente presso i supermercati che riportano l'insegna Auchan, nonostante le nuove acquisizioni.