Matteo Caronni trovato senza vita sotto il ponte di Cairate: ha lasciato un biglietto

Varese, l'operaio 25enne di Misinto era scomparso due giorni fa dopo aver dato le dimissioni dal lavoro

Carabinieri (Archivio)

Carabinieri (Archivio)

Cairate (Varese), 9 settembre 2022 - E' stato trovato senza vita Matteo Caronni, il ragazzo 25enne scomparso due giorni fa da Misinto. Il cadavere è stato rinventuto questa mattina, venerdì 9 settembre, sotto un ponte di Cairate dai  vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Saronno. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno confermato nel pomeriggio che si tratta del ragazzo del quale non si avevano notizie da martedì, da quando, dopo aver presentato le dimissioni all’azienda di Desio in cui lavorava come operaio, si erano perse le tracce.

I familiari avevano dato l’allarme denunciando la scomparsa ed erano scattate le ricerche che si sono concentrate nella zona di Tradate dove il venticinquenne ha lasciato l’auto prima di scomparire. La speranza era che si trattasse di un allontanamento  volontario, temporaneo e che presto il giovane avrebbe ripreso i contatti con la famiglia che stava vivendo da martedì ore piene di angoscia in attesa di sue notizie.

Purtroppo stamattina il tragico epilogo: il venticinquenne, che avrebbe lasciato un messaggio,  era senza vita sotto il ponte di Cairate. Le ricerche hanno impegnato una sessantina di operatori tra vigili del fuoco, carabinieri, forze dell'ordine e protezione civile, utilizzati  anche droni e unità cinofile.