Marco De Angelis muore a 23 anni in un incidente col motorino a Ibiza

Il ragazzo era originario di Lissone e da anni viveva a Biassono. Ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato contro un muro lungo la strada di Sant Jordi

Marco De Angelis, 23 anni

Marco De Angelis, 23 anni

Biassono (Monza Brianza), 9 agosto 2022 – Era nel regno del divertimento per trascorrere le sue vacanze, ma il destino gli ha messo il bastone tra le ruote, facendo schiantare il suo scooterone contro un muro. Irrimediabilmente. Così, dopo una cena con gli amici a Ibiza, è morto Marco De Angelis, 23enne brianzolo residente a Biassono. È successo domenica in tarda serata.

Prima il ristorante, poi la decisione di allontanarsi con lo scooter, probabilmente per andare a salutare un nuovo amico conosciuto in vacanza. Ma lungo la strada di Sant Jordi qualcosa non è andato per il verso giusto. Per cause ancora da accertare, De Angelis ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro. Sul posto si sono precipitati vari mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine. Ma è stato tutto vano. Dopo vari tentativi di rianimazione, i sanitari hanno dovuto alzare bandiera bianca. Il 23enne era originario di Lissone ma da parecchi anni si era trasferito a Biassono.