Manutenzione motocicli Disegnatore Cad ad Arcore

Migration

Media azienda del settore commercio, manutenzione e riparazione di motocicli, sistemi di sicurezza con sede in Arcore cerca 1 collaboratore da inserire nella posizione di disegnatore Cad, all’interno dell’Ufficio tecnico, affiancamento dei colleghi nel disegno e progettazione di componenti tramite utilizzo di Cad.

Si richiede: buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro in team, inglese base, ottimo uso pc e di Cad, diploma in geometra o in elettrotecnica, patente B. Conoscenze informatiche Word, Excel, Internet, Email. Nessuna particolare esperienza richiesta. Si offre tirocinio full time su 5 giorni la settimana. Termine ultimo per la candidatura mercoledì 26 gennaio.

Per informazioni: Centro Impiego Vimercate, via Cavour 72, tel. 039.6350901, da lunedì a venerdì mattina 9-13, pomeriggio 14-16, email ido.vimercate@afolmb.it, citando il riferimento dell’annuncio di lavoro 37NOV211010.1. Per candidarsi online: https:www.afolmonzabrianza.itcentri-impiegoofferte-di-lavoro. Basta compilare tutte le richieste del form sul sito e allegare il proprio curriculum vitae.